Fiori Di Bach
00404016
Fiori di Bach Nr.16 Honeysuckle 10Ml
Fiori di Bach Healing Herbs – Honeysuckle è un Fiore di Bach indicato per chi vive ancorato al passato con nostalgia e malinconia, aiutando a liberarsi dai ricordi e a tornare a vivere pienamente il presente.
Fiori di Bach Healing Herbs – Honeysuckle è un’essenza floreale preparata secondo il metodo del dottor Edward Bach, ricavata dai fiori del caprifoglio (Lonicera caprifolium). È adatta a persone che tendono a rifugiarsi nei ricordi, idealizzando il passato e provando una costante nostalgia, fino a trascurare il presente. Questo stato può manifestarsi come rimpianto per occasioni perdute, difficoltà ad accettare un lutto o malinconia persistente, con conseguente dispersione dell’energia vitale in immagini ormai lontane.
Il rimedio Honeysuckle aiuta a dare il giusto valore alle esperienze passate, integrandole senza rimpianto e riportando l’attenzione e le energie nel presente. Rende possibile vivere con più gioia e vitalità l’“adesso”, ed è utile anche per i bambini che soffrono di nostalgia di casa quando sono lontani.
Assunzione consigliata: diluire 2 gocce dalla boccetta stock in una boccettina da 30 ml riempita per ¾ di acqua e per ¼ di brandy come conservante; agitare delicatamente e assumere 4 gocce sotto la lingua 4 volte al giorno, regolando la frequenza in base alla sensibilità personale.
Precauzioni: conservare lontano da fonti elettromagnetiche (cellulari, computer, TV) per preservarne la qualità vibrazionale.