Fiori Di Bach
00404036
Fiori di Bach Nr.37 Wild Rose 10Ml
Rimedio floreale indicato per chi vive in uno stato di rassegnazione e passività, privo di motivazione e gioia di vivere. Aiuta a ritrovare vitalità, fiducia e partecipazione attiva alla propria quotidianità.
La condizione Wild Rose si manifesta con accettazione passiva di ogni cosa, apatia e mancanza di interesse verso il cambiamento. Secondo Edward Bach, a questa condizione manca il coraggio di farsi valere. I fiori della Rosa canina, da cui è ricavato il rimedio, sono aperti e rivolti verso il sole, simbolo di forza e vitalità.
Il rimedio aiuta a superare la rassegnazione, stimolando la fiducia e la speranza. Nello stato positivo dona nuova energia, creatività e determinazione nel vivere pienamente la propria vita.
Indicazioni
- Sintomi di squilibrio: passività, rassegnazione, apatia, affaticamento, mancanza di gioia di vivere
- Equilibrio: vitalità, gioia di vivere, fiducia in sé stessi, forza e determinazione
Modo d’uso
Riempire una boccettina di vetro con contagocce da 30 ml con acqua per ¾ del volume e per ¼ con brandy (come conservante). Aggiungere 2 gocce di ogni essenza floreale scelta contenuta nella bottiglietta stock. Agitare lievemente la boccettina prima di ogni assunzione per mantenerne lo stato vibrazionale. Assumere 4 gocce sotto la lingua, 4 volte al giorno. Aumentare o diminuire la frequenza in base alla sensibilità personale alle essenze floreali.
Precauzioni d’uso
Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come computer, cellulari, TV.