Shampoo Protettivo Mirtillo e Avocado bio Lavera
×

Shampoo Protettivo Mirtillo e Avocado 250ml

Shampoo Protettivo Mirtillo e Avocado 250ml
Codice prodotto 0033244
Disponibilità Prodotto in magazzino
Categoria Shampoo
Contenuto:  250ml

Ideali per capelli  colorati e trattati

Lavera

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

 

POSSONO INTERESSARTI ANCHE
 
 
 
 
 
 
 
 

Descrizione    

 Lo Shampoo Protettivo Mirtillo e Avocado 250ml Lavera lavora a fondo sui capelli trattati, aiutando a mantenere la brillantezza. Il mirtillo e l’olio di avocado detergono i capelli, fornendo loro il nutrimento di cui hanno bisogno.

Modalità d'uso: massaggiare sui capelli bagnati con la punta delle dita, quindi sciacquare con cura.


Ingredienti

 

 Aqua, sodium coco-sulfate, glycerin, lauryl glucoside, betaine, sea salt (maris sal), coco-glucoside, persea gratissima (avocado) fruit extract*, oryza sativa (rice) extract*, cicer arietinum seed extract*, lens esculenta (lentil) fruit extract*, pisum sativum (pea) seed extract*, glycine soja (soybean) germ extract*, vaccinium macrocarpon (cranberry) fruit extract*, glyceryl oleate, stearyl citrate, sodium hyaluronate, citric acid, lactic acid, tartaric acid, benzoic acid, alcohol*, fragrance/parfum**, linalool**, limonene**, geraniol**.

* = Ingredienti da agricoltura biologica,** = ingredienti da agricoltura bio dinamica. 


Produzione


Lavera è una società che realizza cosmetici naturali certificati, tutto viene prodotto in Germania, nella regione di Hannover. La fabbricazione accade mantenendo le risorse naturali, nel riguardo degli esseri umani e della natura. Questo si unisce a modelli qualitativi tra i più elevati per quanto riguarda gli ingredienti naturali, le confezioni, la gamma prodotti e gli sviluppi produttivi, e un profondo senso di responsabilità, principalmente nei confronti del cliente.

 
Anima verde


Per Lavera la sostenibilità è enormemente importante. Uno dei traguardi a lungo termine è diminuire il più possibile la quantità di materiali impiegati nell'imballaggio, dando così un efficace contributo al risparmio energetico e alla protezione del clima. Da molta attenzione nella scelta dei materiali per le sue confezioni e si impegna a rendere la produzione più semplice ed eco-sostenibile, diminuendo l'uso di carta e scambiando la laminazione a caldo con la laminazione a freddo.


Certificazioni 

 

 

 

Allergeni

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.