Condizioni d'acquisto
×
Preghiamo di leggere e accettare prima di completare l'ordine!
CONDIZIONI D'ACQUISTO

 Condizioni per acquisti chiari, sicuri e semplici.


NESSUN MINIMO D'ORDINE.


Modalità di Acquisto:

Disponibilita prodotto - I prodotti disponibili nel catalogo online di Veganobio sono disponibili a magazzino salvo imprevisti di malfunzionamento rete o errori in stoccaggio, mancata consegna a causa vettori o scioperi, ricezione di prodotti non conformi alla rivendita. Veganobio si riserva la possibilità di rimborsare totalmente o parzialmente l'ordine stesso per mancanza di articoli non disponibili.

Prodotti in scadenza - Si possono trovare nelle offerte prodotti in esaurimento o con scadenze ravvicinate con la dicitura "scade il"; il Cliente è tenuto a valutarne, in base alle proprie scelte, l'idoneità degli stessi. Veganobio non accetterà, una volta ricevuto l'ordine da parte del Cliente, reclami sulle date di scadenza.

 

Modalità di Pagamento:

 - Pagamenti accettati

 Sono accettati pagamenti tramite Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario anticipato o Contrassegno.

 Non sarà possibile pagare al momento del ritiro dell'ordine per chi utilizza il "Ritiro in Magazzino".

- Carta di Credito

Il circuito PayPal tratterà tutte le Vostre transazioni tramite Carte di Credito(Visa, American Express, Mastercard e tutte le carte del circuito Visa e Mastercard) e Postepay. Con il Pos virtuale Pay Pal crittografato a 128 bit(SSL) potrai acquistare serenamente.

- PayPal 

Veganobio accetta pagamenti tramite PayPal.Potrete acquistare direttamente dall'account PayPal esimendo quest'ultimo dal doverli inserire dalla voce "Registrati". Infatti si ha la possibilità di ordinare senza registrazione che consente di navigare e poi procedere direttamente alla chiusura dell'ordine stesso. I dati necessari alla gestione dell'ordine vengono inseriti solo al momento di completamento dello stesso e non vengono memorizzati. Questo tipo di pagamento non da diritto al Buono acquisto di 50€, per riceverlo occorre registrarsi.

- Bonifico Bancario

Una volta confermato l'ordine, verranno forniti i dati per procedere al bonifico. Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede l'attesa di accredito in conto corrente per poi essere spedito all'indirizzo richiesto. Consigliamo di anticipare via mail a ordini@veganobio.it la copia del pagamento effettuato. Gli ordini a mezzo bonifico inviati e non pagati entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione saranno automaticamente annullati. La fattura verrà emessa solo una volta ricevuto l'accredito del bonifico.

- Contrassegno

Il pagamento è accettato nelle modalità richieste dal Corriere Espresso con spesa aggiuntiva di € 3 e potrete così pagare in contanti al momento del ritiro del pacco. E' importante e necessario fornire un numero fisso telefonico per garantire la reperibilità di qualcuno pronto a ritirare il pacco. 

 - Fatturazione 

La fattura/ricevuta verrà emessa, se richiesta dal cliente e inserendo i dati richiesti negli appositi campi, contestualmente alla spedizione ed inviata via mail in formato pdf all'indirizzo inserito al momento della registrazione. Per qualsiasi domanda o chiarimento potete contattarci su: info@veganobio.it.

 

 Diritto di recesso (D.L. 206/2005)

 I clienti, in quanto consumatori, hanno un diritto di recesso di 14 (quattordici) giorni. Per "consumatore" si intende qualsiasi persona fisica che, nei contratti oggetto della presente direttiva, agisca per fini che non rientrano nel quadro della sua attività commerciale, industriale, artigianale o professionale. Vigono le seguenti disposizioni relative al diritto di recesso e alle relative esclusioni. In caso di dubbi o necessità di chiarimenti riguardo al diritto di recesso invitiamo a contattare il Servizio Clienti.

 -Istruzioni sul diritto di recesso

 Diritto di recesso: Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso decorre dal momento in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci via mail scrivendo al Servizio Clienti della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

 Effetti del recesso:  Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Possiamo sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte Sua di averci rispedito i beni, se precedente.

 I costi della restituzione dei beni saranno a vostro carico.
Lei è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

 -Eccezioni al diritto di recesso

 Il diritto di recesso non è previsto per la fornitura di: qualsiasi bene non prefabbricato, prodotto in base a una scelta o decisione individuale del consumatore, confezionati su misura o chiaramente personalizzati, la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni.

 

 Consegna dei prodotti:

Le consegne avvengono, nella maggior parte dei casi, in 24 ore in Italia per luoghi facilmente raggiungibili e in 48/72 ore per isole o luoghi più difficili da raggiungere. Inoltre è importante ricordare che il corriere non consegna sabato e domenica e qualsiasi ritardo nelle consegne da parte di quest'ultimo non dipende dalla volontà di Veganobio.

 Veganobio consegna i prodotti ordinati all'indirizzo da Voi inserito in fase di registrazione. Potrete modificare i vostri dati personali in ogni momento anche dopo la registrazione sul sito. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per tutte le festività. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 14 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali. Per evitare disagi o ritardi, si richiede sempre di comunicare un indirizzo dove si è certi di poter garantire la ricezione del pacco. Se il pacco, al momento del ritiro dal corriere incaricato, si presentasse con difetti o manomissioni vi preghiamo di firmare con la formula "Accettato con Riserva di Verifica" e di scrivere a fianco (es. "imballo forato, imballo schiacciato, etc.). Qualora questo succedesse siete pregati di informarci immediatamente scrivendo a info@veganobio.it o inviare messaggio al numero 339-4329409.

La consegna avviene sempre ad altezza strada tranne:

° comunicazione adeguata al momento dell'ordine dello stesso ove possibile con una tariffa aggiuntiva di € 10.


MERCE DANNEGGIATA - dopo aver visionato il prodotto danneggiato è necessario inviarci una mail a ordini@veganobio.it con foto dettagliate per valutarne l'effettivo stato. Non si accettato reclami senza l'invio di fotografie che ne attestino lo stato del prodotto danneggiato. La segnalazione va effettuata entro le prime 24 h dal ricevimento della merce.

MANCATO RITIRO - Per il mancato ritiro da parte del Cliente o per impossibilità di consegna ad un indirizzo errato comunicatoci al momento dell'ordine, il pacco tornerà ai magazzini del Corriere incaricato in fermo deposito o nei magazzini di Veganobio. Saranno nuovamente presi accordi per ricevere dal Cliente il nuovo indirizzo e rielaborare la spedizione.

Il ritiro dell'ordine presso la nostra sede è gratuito ed è possibile solo dopo aver concluso il pagamento nel sito con le modalità da Voi preferite. Potete ritirare ANCHE SOLO DOPO 30 MINUTI su appuntamento il Vostro ordine dal lunedi al venerdi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18 inviandoci una e-mail con l'orario da voi prescelto oppure telefonando al 0721-583325. Siamo a Pesaro in Via degli Abeti,50.

Le spedizioni tramite Corriere Espresso vengono effettuate dal lunedì al giovedì compreso,tranne nelle isole dove spediamo dal lunedì al mercoledì.

Gli ordini verranno evasi e spediti il giorno stesso se l'ordine sarà effettuato entro le ore 16!


 Costi spedizione:

 

SPEDIZIONI IN TUTTA EUROPA CLICCA QUI -


 - PER TUTTA ITALIA (ISOLE COMPRESE) IN BASE AI PRODOTTI ORDINATI - ( TRANNE ISOLE MINORI, VENEZIA LAGUNA dove spediamo con un sovrapprezzo che verrà comunicato in base alla specifica località da raggiungere)

Pacco Standard:

(Composto solo da prodotti non freschi)

Il costo è di € 5.9.

Oltre € 30 sarà € 2.9.

Oltre € 49 la spedizione è gratuita.

  

Refrigerato:

(Può essere composto sia da prodotti freschi che non freschi)

Il costo è di € 7.9*.

Oltre € 30 sarà € 4.9.

Oltre € 88 la spedizione è gratuita.


*L'imballo è composto da un contenitore isotermico e ghiaccio riutilizzabile.

Tutti i prezzi spedizione sono da considerarsi IVA inclusa.

Molto Importante: 

VeganoBio regala ad ogni nuovo iscritto un Buono acquisto di 50€.

Il Buono è spendibile in 1 anno e sarà applicabile al 5% del totale dell'ordine.

Buono acquisto di 50€: clicca qui e scopri come utilizzarlo!

 TUTTE LE SPEDIZIONI VERRANNO AFFIDATE AI CORRIERI BRT-GLS-UPS. Veganobio si riserva la scelta dei corrieri espressi sopracitati in base al servizio che offrono per diversi fattori(zone remote,isole,scioperi,ricorrenze,etc.) durante vari periodi dell'anno.