Crema di Frutta alle Albicocche Bio Girolomoni - Veganobio.it
×

Crema di Frutta alle Albicocche

Crema di Frutta alle Albicocche
Codice prodotto *K13
Disponibilità Prodotto in magazzino
Categoria Marmellate e confetture
Peso:  320 Gr

Delicata e Genuina

Girolomoni

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

 

POSSONO INTERESSARTI ANCHE
 
 
 
 
 
 
 
 

Descrizione  

Adatta anche a persone con intolleranze alimentari. Tutte le creme di frutta Girolomoni sono dolcificate con sciroppo di manioca del Brasile, del tutto prive di pectina, di zucchero saccarosio aggiunto e di sciroppo di frumento. Le creme sono prodotte utilizzando frutta fresca, matura e cotta sottovuoto a 50 - 60 °C, in modo da alterare il meno possibile il colore, il sapore ed i principi naturali della frutta. Ottime per dolci e torte le creme di frutta si caratterizzano per il sapore dolce e gradevole. Adatte per la colazione di bambini e adulti.

 

Ingredienti


Albicocche*(69%), sciroppo di manioca*(31%). 

* = Ingredienti da agricoltura biologica, ** = ingredienti da agrcoltura bio dinamica.

  

Produzione


Per noi mangiare non è soltanto trasformare e cuocere il cibo - diceva Gino Girolomoni, è molto di più. E’ anche amicizia, fraternità, bellezza, spiritualità, compagnia. È in questa consapevolezza che rientra la scelta di produrre in modo biologico, senza l’uso di sostanze chimiche di sintesi in ogni fase della coltivazione, della conservazione e della trasformazione. 
Il grano raccolto viene controllato e collocato nei silos di stoccaggio, precedentemente puliti e trattati con una polvere di alghe fossili e biossido di silicio. Il prodotto viene mosso e arieggiato fin verso la fine di settembre, controllando la temperatura. Infatti è il periodo in cui calore e umidità in eccesso possono creare muffe, germinazioni e infestazioni di insetti, tutte situazioni che possono mettere a rischio il buon mantenimento dei cereali.

Anima verde

 

In che senso Girolomoni va “Oltre il biologico”? Una realtà animata fin dall’inizio da un amore autentico per la terra, da un profondo rispetto per le persone che la abitano restando all’avanguardia nelle scelte a favore della qualità della vita e dell’ambiente. Oltre a praticare un metodo di agricoltura che non prevede l’uso di sostanze chimiche, nella collina di Montebello si utilizza energia da fonti rinnovabili, in buona parte autoprodotta. Utilizzano packaging biodegradabili dove possibile, promuovono comportamenti sostenibili cercando di fluire verso orizzonti sani.


Valori Nutrizionali

 

medi per 100 g 
  Valore energetico     928 kJ / 219 kcal  
Grassi 0,1 g
di cui saturi 0 g
Carboidrati 52,2 g
di cui zuccheri 36,6 g
Proteine 0,8 g
Fibre 2,9 g
Sale 0,02 g

 

Certificazioni 

 

    Logo certificazione biologica  

 

Allergeni 


Possibili tracce di: nessun allergene.

 

 100% Prodotti alimentari Vegani e Bio - Veganobio

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.