Nettare di Albicocca Bio Vegan Alce Nero - Veganobio.it
×

Nettare di Albicocca

Nettare di Albicocca
Codice prodotto B58
Disponibilità Prodotto in magazzino
Categoria Succhi di Frutta
Contenuto:  3x200 ml

Dolcificato Con Zucchero di Canna

Alce Nero

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

 

POSSONO INTERESSARTI ANCHE
 
 
 
 
 
 
 
 

Descrizione 

Delizioso nettare di albicocca biologico in tre pratiche confezioni da portare dove vuoi, per una pausa golosa e naturale. I succhi e i nettari biologici Alce Nero sono prodotti dal loro socio La Cesenate Conserve Alimentari, che dal 1949 si occupa di produrre e trasformare la frutta. Pesche gialle, nettarine, albicocche, pere e mele italiane rigorosamente biologiche e lavorate entro 8 ore dalla raccolta.

 

Ingredienti


Acqua, purea di albicocca*(40%), zucchero di canna*(10%).  

* = Ingredienti da agricoltura biologica, ** = ingredienti da agricoltura bio dinamica.

 

Produzione

  

Alce Nero è oggi un marchio leader nel biologico. I suoi agricoltori sono coinvolti in tutte le fasi della lavorazione, dalla scelta delle varietà più adatte alle tecniche di produzione più rispettose della materia prima ai processi di trasformazione, eseguiti con tecnologie innovative che preservano la naturalità degli alimenti. Tipicità, specializzazione, tecnologie protettive, vocazione territoriale e impegno quotidiano costituiscono il terreno comune tra tutti gli agricoltori Alce Nero che mira ad offrire ai suoi consumatori una lista ingredienti il più possibile pulita per ottenere dei prodotti dal sapore il più autentico e originario possibile senza rinunciare al gusto, eliminando dai suoi ingredienti tutto cio' che non è strettamente necessario.

 

Anima verde


Da sempre Alce Nero lavora incessantemente per garantire prodotti biologici senza compromessi in materia di ingredientistica, scelta delle materie prime e delle tecniche di lavorazione delicate.  Alce Nero, per l’uomo e per l’ambiente, ha scelto di NON USARE OLIO DI PALMA nei suoi prodotti diventando e promuovendo una cultura PALM OIL FREE. La coltivazione di palme da olio infatti costituisce in molti casi una minaccia dal punto di vista ambientale, sottraendo terreno a foreste dal valore inestimabile, comprese antiche foreste pluviali caratterizzate dalla presenza di ecosistemi irripetibili al mondo che da millenni producono ossigeno necessario alla sopravvivenza di ogni forma di vita, compresa la nostra. Nonostante lo sviluppo crescente di piantagioni di palme da olio gestite in maniera sostenibile, la logica industriale prevale privando numerose specie vegetali ed animali del proprio habitat naturale. Alce nero ha cosi' lavorato in questi anni per produrre cibi che, escludendo l'utilizzo dell'olio di palma e prediligendo l'utilizzo dell'olio extravergine di oliva italiano, nutrano bene e rispettino gli animali e l'ambiente.

 

Certificazioni 

 

    Logo certificazione biologica   

 

Valori Nutrizionali


medi per 100 g 
  Valore energetico      256 kJ /60 kcal  
Proteine 0,3 g
Carboidrati 14,4 g
di cui zuccheri 11,1 g
Grassi 0 g
di cui saturi 0 g
Sale 0 g

 

Allergeni

 

 100% Prodotti alimentari Vegani e Bio - Veganobio

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.