Bistecche di Pesce Vegan 200 Gr VBites - VeganoBio
×

Bistecche di Pesce Vegan

Bistecche di Pesce Vegan
Codice prodotto Bistecche di Pesce Vegan Vbites 5406
Disponibilità Prodotto in riassortimento
Categoria PESCE VEG
Peso:  200 Gr

Bistecche rivestite Croccanti

VBites

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

 

POSSONO INTERESSARTI ANCHE
 
 
 
 
 
 
 
 

Descrizione 

Le Bistecche di Pesce Vegan della Vbites sono gustosissime bistecche preparate con buonissimi fiocchi di pesce vegan, ricoperte e croccanti, ideali da affiancare alle patatine e pisellini.

 
Ingredienti


Acqua, impanatura (farina di frumento, olio di colza, acqua, sale, lievito), farina di Konjac, amido di tapioca, amido di frumento, sale, aromi naturali, zucchero, fibra di frumento, addensante: carragenina, conservante: sorbato di potassio, estratto di lievito, colore: Diossido di titanio. 

* da agricoltura biologica,  ** da agricoltura biodinamica.

 
Produzione

 

Gli impianti di produzione VBites e tutti i prodotti sono approvati Halal e Kosher e hanno certificazione di Vegan Society che approva tutti i prodotti per portare l'etichetta "vegan". Certificazione BRC di Grado massimo "A" che assicura la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori. 


Anima verde

 

In breve, la missione VBites è quella di fornire tutto il gusto e la consistenza di sostituiti a carne, pesce e prodotti caseari, ma senza i dannosi inconvenienti dietetici, ambientali, di benessere e di sostenibilità sensibile dell'agricoltura pastorale e della pesca.



Certificazioni 


halal brc foodkosher  vegan-society

Valori Nutrizionali


medi per 100 g 
  Valore energetico     503 kJ / 108 kcal  
Grassi 5,5 g
di cui saturi 0,5 g
Carboidrati 14,6 g
di cui zuccheri 0,6 g
Proteine 1,4 g
Fibre 3 g
Sale 1,3 g

 

Allergeni


 100% Prodotti alimentari Vegani e Bio - VeganoBio

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.