Maschera viso purificante 10x10 Gr. Dr.Hauschka®
×

Maschera Viso Purificante 10 x 10 gr

Maschera Viso Purificante 10 x 10 gr
Codice prodotto 00306242
Disponibilità Poche scorte disponibili
Categoria Maschere Viso
Contenuto:  10 x 10 gr

Maschera viso purificante per pelli alterate, grasse e con tendenza a mostrare arrossamenti.

Dr. Hauschka

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

 

POSSONO INTERESSARTI ANCHE
 
 
 
 
 

Descrizione  

Maschera purificante viso Dr.Hauschka® è un trattamento purificante e di pulizia totale, ideale per la pelle alterata, grassa, e con tendenza a mostrare arrossamenti.E' composta di nasturzio e amamelide, aiuta ad ammorbidire i comedoni e toglie le impurità, attenua gli arrossamenti e distende la pelle. La maschera pulisce in profondità,purifica ed è ideale per predisporre la pelle, all’applicazione successiva di una delle maschere di trattamento.Ottima per tutti i tipi di pelle, specifica per la pelle alterata,predisposta a mostrare arrossamenti

Applicazione: una o due volte la settimana, mischiare uno o due cucchiaini pieni di maschera purificante con la stessa quantità d’acqua, fino a ricavare una consistenza morbida e cremosa. Con pelle grassa e impura lasciare a riposo 10 minuti circa e al termine rimuovere con abbondante acqua tiepida. Se la pelle è sensibile ed è portata a seccarsi, applicare uno strato dell' amalgama ottenuta, togliendelo dopo 3-5 minuti.

  

Ingredienti


Loess, Tropaeolum Majus Flower/Leaf/Stem Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/Leaf Extract, Zea Mays (Corn) Starch.

* = Ingredienti da agricoltura biologica, ** = ingredienti da agricoltura bio dinamica

 

Produzione

  

L'azienda lavora con la massima attenzione e responsabilità possibili, si orienta secondo i ritmi della natura, dona valore al lavoro manuale e pensa che un prodotto sano sia tanto importante quanto un raccolto ricco.


Anima verde


Piante officinali selezionate da coltivazione bio-dinamica o bio-controllata aiutano la pelle ad alimentarsi e rigenerarsi. Lavorano nel rispetto del ciclo di vita dei materiali: ad esempio utilizzando acqua piovana, usando materiali di imballaggio facili da riciclare, utilizzando i resti vegetali della produzione per il compostaggio.

 

  

Certificazioni 

 

 natrue

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.