Farina di Soia bio Ki Group - VeganoBio
×

Farina di Soia

Farina di Soia
Codice prodotto farina soia ki
Disponibilità Poche scorte disponibili
Categoria Grano Saraceno - Miglio - Soia - Quinoa - Ceci
Peso:  500 Gr
Scade il:  15 Dicembre 2017

Ideale per Pane e Dolci

Ki Group

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

 

POSSONO INTERESSARTI ANCHE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Descrizione   

Farina di soia italiana biologica NO OGM Ki Group, ottenuta da soia tostata e parzialmente sgrassata, è una farina di legumi ha quindi un maggior contenuto proteico rispetto alle farine di cereali. Può essere utilizzata per la preparazione di frittate, falafel pane, piadine e pasta oppure come addensante nella preparazione di vellutate per dolci, prodotti da forno e come sostituto dell'uovo. Naturalmente senza glutine.  

  
Lo sciroppo d’agave contiene il 90% di fruttosio e ha un basso indice glicemico pertanto viene usato come dolcificante naturale anche da parte dei diabetici che però non devono abusarne.

Leggi tutto su: http://www.viversano.net/alimentazione/mangiare-sano/sciroppo-di-agave/Lo sciroppo d'Agave è un dolcificante naturale ricavato dalla pianta grassa di origine messicana Agave Tequiliana Weber. Dal basso indice glicemico e ricco di calcio e sodio, è indicato per dolcificare bevande e come ingrediente per dolci, creme e salse.
Lo sciroppo d’agave contiene il 90% di fruttosio e ha un basso indice glicemico pertanto viene usato come dolcificante naturale anche da parte dei diabetici che però non devono abusarne.

Leggi tutto su: http://www.viversano.net/alimentazione/mangiare-sano/sciroppo-di-agave/
Ingredienti

 

Farina di soia*.

* = Ingredienti da agricoltura biologica, ** = ingredienti da agricoltura bio dinamica.

 

Produzione

 

Ki Group si impegna a garantire ai consumatori la massima qualità e sicurezza dei prodotti distribuiti attraverso una rigida selezione di produttori qualificati che adottano il metodo di produzione biologica, controlli sulle materie prime impiegate e sui processi di lavorazione, un piano di autocontrollo aziendale che prevede visite ispettive presso i siti produttivi, controlli sui prodotti finiti e sulle attività di stoccaggio e distribuzione e una stretta collaborazione con alcuni tra i migliori consulenti nel campo legale e tecnico-scientifico. Estrema attenzione è posta inoltre ad evitare l'immissione sul mercato di prodotti contenenti OGM. L’azienda a tal fine adottata rigorosi criteri di Assicurazione Qualità applicati, a seconda dei casi, dalla materia prima al prodotto finito.


Anima verde  

L'idea del fondatore di Ki Group, il Sig. Pietro Bianchi, è stata quella di contribuire alla diffusione dell'allora pionieristico concetto di alimentazione naturale ed equilibrata quale elemento fondamentale nella ricerca del benessere e della salute che negli anni ’70 cominciava a diffondersi soprattutto dalla Francia e dagli Stati Uniti. I prodotti Ki sono tutti di origine biologica e naturale per offrire al consumatore prodotti freschi, gustosi e genuini rispettando il ciclo della natura, minimizzando l'impatto umano nell'ambiente e operando nel modo più naturale possibile.

 

Certificazioni 

 

Logo Certificazione Bio  

 Agricoltura ITALIA IT BIO 007

Organismo di controllo autorizzato dal M.I.P.A.A.F.

Operatore controllato N.A92L

 

Valori Nutrizionali


medi per 100 gr
  Valore energetico     2016 kJ / 482 kcal  
Grassi 20 g
di cui saturi  3,2 g
Carboidrati  33 g
di cui zuccheri 18 g
Fibre 15 g
Proteine 35 g
Sale 6 g

 

Allergeni

 100% Prodotti Vegani e Bio - VeganoBio

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.