Noci Brasiliane Raw Bio Dragon Superfoods - VeganoBio.it
×

Noci Brasiliane Raw

Noci Brasiliane Raw
Codice prodotto *ZL43
Disponibilità Poche scorte disponibili
Categoria Frutta Secca
Peso:  150 Gr

Ricche di Vitamine e Sali Minerali

Dragon Superfoods

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

 

POSSONO INTERESSARTI ANCHE
 
 
 
 
 
 
 
 

Descrizione 

Le Noci Brasiliane contengono vitamine, antiossidanti e sali minerali e sono un'ottima fonte di acido oleico, che aiuta ad abbassare il coesterolo LDL e ad innalzare i livelli di colesterolo HDL. Ricche di selenio, vitamina E e vitamine del gruppo B, le noci brasiliane contengono rame, magnesio, potassio, calcio, ferro, fosforo e zinco. Ottime come snack, per arricchire muesli e insalate e per preparare pesto, biscotti, torte e barrette energetiche.

 

Ingredienti


Noci brasiliane*.

* = Ingredienti da agricoltura biologica, ** = ingredienti da agricoltura bio dinamica, ° = lavorato a freddo/crudo (<42°).

 

Produzione

  

L'obiettivo di Dragon Superfoods è quello di offrire ai suoi clienti prodotti biologici eccellenti  con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per raggiungere questo l'azienda cerca di coprire il più possibile parte della filiera, acquistando la maggior parte delle materie prime direttamente da produttori locali e lavorandoli nel proprio impianto di produzione.


Anima verde


Dragon Superfoods dona ogni anno una parte del fatturato a The Art of Living, un'organizzazione umanitaria, e devolve parte delle vendite delle barrette Roo'Bar al WWF per aiutarlo nella tutela della foresta bulgara.  

 

Certificazioni 

 

    Logo certificazione biologica   logo-bio-austria  

 Agricoltuta UE/non UE

BG-BIO-16

 

Valori Nutrizionali


medi per 100 g 
  Valore energetico     kJ /655 kcal  
Proteine 12 g
Carboidrati 12 g
Grassi 66 g

 

Allergeni

 

 100% Alimenti Online Vegan, Vegetariani e Biologici - Veganobio

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.