Compresse Alga Chlorella bio 50gr Santiveri
×

Compresse Alga Chlorella 50gr

Compresse Alga Chlorella  50gr
Codice prodotto 406214
Disponibilità Prodotto in magazzino
Categoria Dimagranti e Drenanti
Contenuto:  118 Compresse 50gr

Per perdita di peso e disintossicazione 

Santiveri

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

 

POSSONO INTERESSARTI ANCHE
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Descrizione  

 Alga Chlorella compresse Santiveri  è una microalga verde-blu unicellulare di acqua dolce, molto ricca di clorofilla, simile alla spirulina.  Aiuta il sistema digestivo e immunitario e contribuisce all'eliminazione delle tossine. Grazie alla sua ricchezza di fitonutrienti tra i quali ci sono aminoacidi, clorofilla, beta-carotene, potassio, fosforo, biotina, magnesio, vitamine del complesso B, la chlorella viene da molti definita un super-alimento.

Dosaggio: 6-8 compresse al giorno ripartite tra i tre pasti principali da deglutire intere con acqua.


Ingredienti


alga chlorella di parete cellulare rotta (Chlorella pyrenoidosa Chick) tallo polvere, antiagglomerante (biossido di silicio).

* = Ingredienti da agricoltura biologica, ** = ingredienti da agricoltura bio dinamica. 


Produzione


Santiveri ritiene di poter contribuire a che la macchina più perfetta creata dalla natura, il corpo umano, sia sempre ben supportata ed aiutata, al punto di sostenere pressioni psico fisiche. Ormai si è certi che con una buona alimentazione, sana ed equilibrata, si possano ottenere rendimento ed equilibrio straordinari.

 

Anima verde  
La filosofia d'Azienda di Santiveri è semplice ma solida: prevenire le malattie e mantenere la salute attraverso alimenti sani, gradevoli e prodotti con materie prime di origine naturale di grande qualità. Non utilizzare conservanti di sintesi, coloranti artificiali e aromi non naturali.

 

Certificazioni


bio

 

Allergeni

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.