Ligne Dren Detox Bio 500 ml Ligne De Plantes- VeganoBio
×

Ligne Dren Detox

Ligne Dren Detox
Codice prodotto Ligne Dren Detox ligne de plantes
Disponibilità Prodotto in magazzino
Categoria Dimagranti e Drenanti
Contenuto:  500 ml

Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e l'equilibrio del peso corporeo

Ligne de Plantes

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

17,58 IVA Inclusa

  €21,98

Offerta valida fino al 27 Set 2018

 

POSSONO INTERESSARTI ANCHE
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Descrizione  

Ligne Dren Detox è un flacone da 500ml della Ligne de Plantes che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei grazie al Tè Verde, che favorisce anche l'equilibrio del peso corporeo, la Betulla e la Spirea Ulmaria. Questo flacone contiene anche i frutti di Finocchio, Tarassaco, Carciofo e Rafano nero che favoriscono la funzione digestiva, la funzione epatica e altre funzioni depurative dell'organismo. 

 CONSIGLI D’USO

Assumere 5 cucchiai da minestra (pari a 50 ml) al giorno diluiti in un litro d'acqua. 


Tè Verde
Pianta dalle riconosciute proprietà salutistiche, usata dai Cinesi da oltre 2000 anni. Ricco di polifenoli è un potente antiossidante, ha un’azione benefica sul colesterolo, assicura un buon funzionamento del fegato e dei reni, riduce l’assorbimento degli zuccheri ed ha un leggero effetto diuretico. 

Alburno di Tiglio
L’alburno è la parte di legno vivo e giovane che si trova tra il cuore e la corteccia legnosa più esterna della pianta. L’alburno di Tiglio è un eccellente drenante naturale delle vie urinarie e biliari. Facilità la funzionalità dei reni evitando la formazione di calcoli o eventualmente favorendone la eliminazione. E’ uno stimolante epatico e della cistifelia, favorisce l’eliminazione dei sedimenti biliari. Favorisce l’eliminazione di urea e delle tossine in circolazione nel sangue. Può essere utile quindi anche in caso di gotta e in varie forme reumatiche.

Betulla
La Betulla ha un’azione indicata a rafforzare e stimolare reni e vescica. Principalmente aumenta il flusso urinario, favorendo così l’eliminazione d’acqua senza sottrarre molti sali, come fanno i diuretici. Non è irritante e rappresenta un delicato sostegno alle funzioni renali. È indicata per il lavaggio del tratto urinario, per drenare i fluidi in eccesso, inclusi quelli trattenuti nel tessuto cutaneo e subcutaneo della cellulite.

Finocchio
È una pianta erbacea mediterranea della famiglia delle Apiaceae (Ombrellifere). È conosciuto fin dall’antichità per le sue proprietà aromatiche. In fitoterapia è utilizzato per chi ha difficoltà digestive ed è molto efficace nel trattamento di gonfiori addominali da aerofagia. Nell’allattamento può ridurre le coliche d’aria nei bambini. Inoltre combatte i processi fermentativi dell’intestino crasso, e quindi diminuisce il gas intestinale.

Tarassaco
Le indicazioni principali del Tarassaco radice riguardano il mantenimento della funzione epatica e biliare. In particolare il Tarassaco stimola la produzione della bile da parte del fegato e ne facilita il passaggio nell’intestino, dove è impegnata nella digestione dei grassi.

Spirea Ulmaria
I fiori e le parti aeree di questa pianta contengono un olio essenziale ricco di derivati dell’acido salicilico, flavonoidi e vitamina C. Tutti questi componenti svolgono un’azione antinfiammatoria. L’acido salicilico facilita anche l’eliminazione dell’acido urico dal sangue, utile quindi per chi soffre di gotta. La Spirea Ulmaria è molto utile anche contro la ritenzione idrica ed in presenza di cellulite.

Carciofo
Diversi studi evidenziano che il Carciofo aiuta i processi digestivi e tiene sotto controllo il colesterolo cattivo. Questi effetti benefici sono attribuiti alla sua azione sul fegato. Di primaria importanza è la capacità di aumentare la secrezione della bile, che è importante non solo per la digestione dei grassi, ma anche per regolare i livelli di colesterolo.Per le sue proprietà antiossidanti, il carciofo protegge il fegato dai danni di tossine (impedendo la perdita di un importante agente di difesa, il glutatione) e previene l’ossidazione del colesterolo - LDL (cattivo), che è ritenuto una delle cause di sviluppo di aterosclerosi.

Rafano Nero
Il succo di Rafano Nero si ottiene da radici fresche, selezionate con cura, provenienti da agricoltura biologica. Il Rafano Nero è conosciuto da tempo per le sue proprietà stimolanti la formazione ed il flusso della bile, nonchè per la sua blanda attività lassativa. Ha inoltre un’azione tonica sull’intestino e sulla cistifelia ed è consigliato in casi di difficoltà di digestione dei grassi accompagnata da stipsi. Per avere risultati positivi, è opportuno associarne il consumo con una dieta adeguata, cioè povera di grassi saturi (formaggi, burro, carni rosse ed insaccati).

  
Ingredienti


per dose giornaliera (da 50 ml):
Estratto acquoso di piante [ottenuto a partire da 950 mg di foglie di Tè Verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze)*, 950 mg di Alburno di Tiglio ((Aubier) Tilia cordata Mill.)*, 950 mg di foglie di Betulla (Betula pendula Roth.)*, 950 mg di frutti di Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.)*, 475 mg di radice di Tarassaco (Taraxacum officinale Weber)*, 475 mg di sommità di Spirea ulmaria (Filipendula ulmaria Max.)*, 125 mg di foglie di Carciofo (Cynara scolymus L.)*, 125 mg di radice di Rafano nero (Raphanus sativus L. var Niger Miller)*].

* = Ingredienti da agricoltura biologica, ** = ingredienti da agricoltura bio dinamica. 


Produzione


Ligne de Plantes® propone oggi una linea in ampolle contenenti singole piante e sinergie della nostra tradizione erboristica con scelta di vegetali selezionati in formulazioni di comprovata efficacia. I prodotti in capsule etavolette completano la gamma delle proposte con referenze di grande interesse ed alto standard qualitativo. 


Anima verde  

Tutti i prodotti Ligne de Plantes® sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità. Le materie prime, gli articoli di confezionamento, i prodotti durante la trasformazione ed i prodotti finiti sono rigorosamente controllati. Le materie prime vengono sottoposte ad analisi e controlli specifici.


Certificazioni 

 

bio  

 

Valori Nutrizionali


per ampolla da 15 ml (dose giornaliera)
  Magnesio   
VNR  
Magnesio  
VNR  

 

Allergeni

 

 

 100% Prodotti alimentari Vegani e Bio - Veganobio

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.