Ampolle Ligne Art Bio Ligne De Plantes - VeganoBio
×

Ampolle Ligne Art

Ampolle Ligne Art
Codice prodotto Ligne Art ligne de plantes
Disponibilità Prodotto in magazzino
Categoria Dimagranti e Drenanti
Contenuto:  20 Ampolle da 15ml

Favorisce la funzionalità articolare e il drenaggio dei liquidi corporei

Ligne de Plantes

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

15,60 IVA Inclusa

  €20,00

Offerta valida fino al 19 Lug 2018

 

POSSONO INTERESSARTI ANCHE
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Descrizione  

Il Ligne Art Bio della Ligne De Plantes contiene diversi ingredienti, come il Ribes Nero, il Frassino, l'Artiglio del Diaviolo, l'Ortica e l'Equiseto. La maggior parte di questi favoriscono la funzionalità articolare e fungono anche da antinfiammatorio, mentre l'Equiseto favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e il trofismo del connettivo. 

Ribes Nero (Ribes nigrumL.) Famiglia delle Sassifragacee. Contiene nelle foglie polifenoli, flavonoidi, tannini. Considerato un cortisonico naturale è indicato nelle allergie, nei dolori articolari e reumatici. Noto come stimolante delle difese immunitarie. 

Frassino (Fraxinus excelsiorius L.) Ne esistono numerose varietà ma quella usata per le proprietà salutistiche è detta Frassino alto o Frassino maggiore facilmente riconoscibile per le particolari gemme. Vanta proprietà antinfiammatorie, antireumatiche, antiartritiche, diuretiche ed antiossidanti.

Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procumbens DC) Pianta erbacea dell’Africa del Sud. Antidolorifico naturale, e antinfiammatorio utile in presenza di artrosi, reumatismi, dolori articolari. Ha funzioni analgesiche, può dare sollievo anche in caso di sciatica, mal di schiena ed infiammazioni muscolari. Da impiegare con cautela in caso di pirosi gastrica.

Ortica (Urtica dioica L.) Considerata a torto pianta infestante, è una pianta ricca di minerali (ferro, silicio), vitamine, flavonoidi e carotenoidi. Prezioso rimineralizzante, tende a favorire i processi depurativi dell’organismo, ha un’azione anti-infiammatoria ed anti-reumatica. Utile in caso di artrosi e sciatalgie.  

Equiseto (Equisetum arvense L.) Da tempo conosciuto nella medicina popolare ha avuto recenti conferme relative ai suoi blandi effetti drenanti e di supporto al tessuto connettivo (costituito di pelle, vasi, ossa, cartilagine). L’attività drenante è attribuita alla componente flavonoica e saponinica, mentre l’azione di rinforzo del tessuto connettivo è ascritta all’alto contenuto di silicio (minerale coinvolto nei processi di formazione del connettivo e della fissazione del calcio delle ossa).

CONSIGLI D’USO
Assumere un’ampolla al giorno con mezzo bicchiere d’acqua.

 

Ingredienti


 per ampolla da 15 ml:
Estratto acquoso di piante [ottenuto a partire da 220 mg di foglie di Ribes nero* (Ribes nigrum L.), 220 mg di foglie di Frassino* (Fraxinus excelsiorius L.), 220 mg di radici di Artiglio del diavolo* (Harpagophytum procumbens DC), 220 mg di sommità di Ortica* (Urtica dioica L.) 220 mg di erba di Equiseto* (Equisetum arvense L.)].

* = Ingredienti da agricoltura biologica, ** = ingredienti da agricoltura bio dinamica. 


Produzione


Ligne de Plantes® propone oggi una linea in ampolle contenenti singole piante e sinergie della nostra tradizione erboristica con scelta di vegetali selezionati in formulazioni di comprovata efficacia. I prodotti in capsule etavolette completano la gamma delle proposte con referenze di grande interesse ed alto standard qualitativo. 


Anima verde  

Tutti i prodotti Ligne de Plantes® sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità. Le materie prime, gli articoli di confezionamento, i prodotti durante la trasformazione ed i prodotti finiti sono rigorosamente controllati. Le materie prime vengono sottoposte ad analisi e controlli specifici.


Certificazioni 

 

bio  

 

Valori Nutrizionali


per ampolla da 15 ml (dose giornaliera)
  Magnesio   
VNR  
Magnesio  
VNR  

 

Allergeni

 

 

 100% Prodotti alimentari Vegani e Bio - Veganobio

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.