Beneflor Bacil 160gr Santiveri
×

Beneflor Bacil 160gr

Beneflor Bacil 160gr
Codice prodotto 408831
Disponibilità Poche scorte disponibili
Categoria Digestione e Intestino
Contenuto:  160gr

Agevola l’equilibrio della flora intestinale

Santiveri

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

 

POSSONO INTERESSARTI ANCHE
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Descrizione  

Beneflor Bacil 160gr Santiveri è un integratore alimentare a base di kiwi, ananas, pompelmo, lactobacillus e bifidobacterium. Intervierne grazie ai suoi enzimi e probiotici sul gonfiore al basso ventre, sulla digestione lenta, sulla sonnolenza e pesantezza alla testa dopo i pasti.

Dosaggio:3 cucchiaini (1.5gr), sciolti in mezzo bicchiere d’acqua prima dei pasti principali.


Ingredienti


destrosio, sciroppo di acero in polvere, arancia in polvere, antiagglomerante (biossido di silicio), estratto di kiwi, kiwi in polvere, pompelmo in polvere, ananas in polvere, acidificante (acido malico), bromelina, Bifidobacterium longum (DSM 25174) e Lactobacillus acidophilus (DSM 24936).

* = Ingredienti da agricoltura biologica, ** = ingredienti da agricoltura bio dinamica. 


Produzione


Santiveri ritiene di poter contribuire a che la macchina più perfetta creata dalla natura, il corpo umano, sia sempre ben supportata ed aiutata, al punto di sostenere pressioni psico fisiche. Ormai si è certi che con una buona alimentazione, sana ed equilibrata, si possano ottenere rendimento ed equilibrio straordinari.

 

Anima verde  
La filosofia d'Azienda di Santiveri è semplice ma solida: prevenire le malattie e mantenere la salute attraverso alimenti sani, gradevoli e prodotti con materie prime di origine naturale di grande qualità. Non utilizzare conservanti di sintesi, coloranti artificiali e aromi non naturali.

 

Valori Nutrizionali



 

Allergeni

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.