Metodi di Pagamento - Veganobio.it
×

 

Modalità di Pagamento:



 - Pagamenti accettati

 

 Sono accettati pagamenti tramite Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario anticipato o Contrassegno.

 

Non sarà possibile pagare al momento del ritiro dell'ordine per chi sceglie il ritiro in magazzino.



- Carta di Credito

Il circuito PayPal tratterà tutte le Vostre transazioni tramite Carte di Credito(Visa, American Express, Mastercard e tutte le carte del circuito Visa e Mastercard) e Postepay. Con il Pos virtuale  Pay Pal crittografato a 128 bit(SSL) potrai acquistare serenamente.


 - PayPal 

Veganobio accetta pagamenti tramite PayPal. Potrete acquistare direttamente dall'account PayPal esimendo quest'ultimo dal doverli inserire dalla voce "Registrati". Infatti si ha la possibilità di ordinare senza registrazione che consente di navigare e poi procedere direttamente alla chiusura dell'ordine stesso. I dati necessari alla gestione dell'ordine vengono inseriti solo al momento di completamento dello stesso e non vengono memorizzati. Questo tipo di pagamento non da diritto al Buono acquisto di 50€, per riceverlo occorre registrarsi.

 

- Bonifico Bancario

Una volta confermato l'ordine, verranno forniti i dati per procedere al bonifico. Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede l'attesa di accredito in conto corrente per poi essere spedito all'indirizzo richiesto. Consigliamo di anticipare via mail a ordini@veganobio.it la copia del pagamento effettuato. Gli ordini a mezzo bonifico inviati e non pagati entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione saranno automaticamente annullati. La fattura verrà emessa una volta ricevuto l'accredito del bonifico.


- Contrassegno

Il pagamento è accettato nelle modalità richieste dal Corriere Espresso con spesa aggiuntiva di € 3 da pagare in contanti al momento del ritiro del pacco da parte del Cliente. E' importante e necessario fornire un numero fisso telefonico per garantire la reperibilità se necessario.